Sony Pictures ha svelato oggi il primo trailer ufficiale di Madame Web, che ci mostra le prime immagini del nuovo film del Sony’s Spider-Man Universe basato sull’omonimo personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr.
Ad accompagnare Cassandra Webb, interpretata da Dakota Johnson (Cinquanta Sfumature di Grigio), nel film troveremo anche altre tre donne ragno dell’universo Marvel, ovvero Julia Carpenter aka Spider-Woman, interpretata da Sydney Sweeney (Euphoria), Anya Corazon aka Arana, interpretata da Isabela Merced (Dora e la città perduta), e Mattie Franklin, la terza supereroina a portare il nome della Donna Ragno interpretata da Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy). Il villain del film sarà invece Ezekiel Sims, interpretato da Tahar Rahim (The Mauritanian).
Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale di Madame Web:
Sinossi:
“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.
Il film è diretto da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson e interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.
Madame Web sarà nelle sale italiane nel 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Fonte: Sony Pictures