Magic Johnson: “Stiamo producendo una serie su Kobe Bryant”

0
Kobe Bryant

In queste settimane il basket NBA, con la stagione ferma per la pandemia COVID-19, è comunque sotto i riflettori grazie all’arrivo della docuserie The Last Dance, dedicata all’ultima stagione di Michael Jordan con i Chicago Bulls e, come comprensibile, i fan si sono chiesti se arriveranno in futuro altri prodotti simili dedicati ad altri grandi giocatori della storia del basket americano. A rispondere al quesito ci ha pensato uno dei più grandi esponenti dello sport con la palla a spicchi, Magic Johnson, rivale e amico di Jordan e stella indiscussa dei Los Angeles Lakers degli anni ’80, che ha annunciato una serie dedicata al compianto Kobe Bryant, e non solo.

Earvin “Magic” Johnson ha infatti dichiarato che una docuserie dedicata alla stella dei Lakers scomparsa lo scorso 26 gennaio sarebbe già in produzione, e che dovrebbe avere alcune similitudini con quella attualmente in corso su ESPN e Netflix e dedicata proprio a Jordan, il giocatore a cui Bryant si è ispirato di più:

“La serie su di lui è già in fase di produzione, ci sarà. Si è dimostrato come al solito più intelligente degli altri e sveglio degli altri, facendosi seguire da una telecamera che ha ripreso tutto della sua ultima stagione. Hanno documentato ogni suo movimento, vedremo un bel po’ di dietro le quinte che riguardano Kobe. Sarà un modo per tenerne viva la memoria, per entrare nel suo mondo e per capire a fondo la bellezza della sua famiglia.”

Inoltre, Johnson ha confermato che, oltre alla serie su Kobe Bryant, arriverà anche un prodotto dedicato proprio a Magic:

“Per primo, abbiamo avuto Michael. Poi avremo certamente Kobe. E dopo questi arriverà anche la storia di Magic. Tutto giusto, il mio verrà prodotto dopo quello di Bryant. È un annuncio esclusivo.”

Le serie, stando a quanto dichiarato in precedenza proprio da Magic, dovrebbero essere prodotte in collaborazione con HBO. Ovviamente, si attendono ulteriori informazioni, ma già sapere che ci sarà una serie su Kobe Bryant riscalderà il cuore di milioni di appassionati di basket.

Fonte: Bleacher Report

Lascia un commento