Marvel Television mette all’asta i costumi di scena di Daredevil, Luke Cage e Iron Fist

0
Marvel

Come ormai risaputo, le serie TV di Netflix con protagonisti gli eroi Marvel sono giunte al capolinea: Daredevil, Luke Cage e Iron Fist sono state cancellate, probabilmente per motivi legati all’arrivo della nuova piattaforma streaming Disney+, sulla quale arriveranno nuove serie sui personaggi della Casa delle Idee.

Marvel

A conferma di questa fine del rapporto tra il colosso dello streaming e la casa editrice di Spider-Man, Marvel Television ha messo all’asta parecchio materiale proveniente dai set delle serie Netflix, come costumi e decorazioni.

Nell’immagine che vi riportiamo, potete vedere alcune anticipazioni sul materiale che verrà messo in asta sul sito Propstore.com: tra questi, i classici occhiali rossi di Matt Murdock (Charlie Cox), i sai ed il costume di Elekrta (Elodie Young), il braccio bionico di Misty Knight (Simone Missick), la maschera di Danny Rand (Finn Jones), e la felpa con cappuccio di Luke Cage (Mike Coulter). 

Marvel

Mike Pascullo, Senior Vice President of Marketing and Communications di Marvel, ha commentato così l’iniziativa:

“Gli strumenti ed i costumi creati per queste serie sono la prova tangibile dei fumetti che diventano realtà. Siamo felici di lavorare con PropStore per regalare ai fan l’opportunità unica di accaparrarsi questi cimeli iconici, utilizzati per creare queste amatissime serie TV”.

L’asta si terrà a luglio, anche se il giorno non è stato ancora specificato. In totale verranno battuti più di 750 oggetti diversi.

Fonte: Bleedingcool