Marvel Television non ha piani per una seconda stagione dei Defenders

0
The Defenders

Marvel Television non ha intenzione di riportare indietro Marvel’s The Defenders, la miniserie crossover tra i vari personaggi urbani di Marvel/Netflix non avrà un seguito.

La notizia arriva dal capo di Marvel Television, Jeph Loeb, che ha dichiarato in un AMA su Reddit che non ci sono piani per una seconda stagione iterazione della miniserie.

All’inizio dell’anno la stessa Krysten Ritter, interprete di Jessica Jones aveva espresso i suoi dubbi su un seguito di Marvel’s The Defenders. Loeb quindi conferma solamente qualcosa che i fan già sapevano.

La miniserie è stata rilasciata ad Agosto 2017 e vedeve i 4 show supereroistici di Marvel/Netflix incrociarsi in una sorta di evento televisivo. Nonostante quindi la preparazione, la miniserie è stata la serie di quel pacchetto meno vista sulla piattaforma, quindi anche dal punto di vista del gradimento non vi è stato il riscontro necessario per dare un via libera ad una stagione 2. Ma comunque prepariamoci a dei mini-crossover dentro alle varie stagioni, come per esempio nella seconda di Luke Cage dove vedremo Danny Rand fare un’apparizione.

Jessica Jones 2 ha debuttato a Marzo, la prossima è Luke Cage 2 il 22 Giugno, seguiranno Iron Fist Stagione 2, Daredevil Stagione 3 e Punisher stagione 2, con una terza stagione di Jessica Jones vicina all’inizio delle riprese.