Castlevania – La produzione è già al lavoro sulla stagione 3

0
Castlevania

Le avventure del clan dei Belmont e del clan di Dracula continueranno ben oltre la seconda stagione di Castlevania. Netflix ha infatti già messo in programma una terza stagione.

Con l’avvicinarsi della stagione due, programmata per questa estate,è arrivata la notizia, grazie a Richard Armitage doppiatore di Trevor Belmont che presto inizierà la preparazione della terza stagione della serie. Inoltre, a Digital Spy, l’attore ha rivelato che la seconda stagione si concentrerà sul rapporto tra Trevor Belmont e Adrian Tapes aka Alucard, il figlio di Dracula.

La prima stagione di Castlevania ha debuttato l’anno scorso sul servizio di streaming ed ha raccolto i favori della critica nonostante fosse solo un aperitivo di soli 4 episodi. La seconda stagione composta da 8 episodi andrà online su Netflix questa estate e vedrà finalmente l’infausta alleanza tra Alucard e Belmont, che insieme a Sypha Belnades vogliono porre fine al regno del terrore di Dracula sulla Wallachia.

Tra i doppiatori abbiamo: Richard Armitage, James Callis, Matt Frewer, Graham McTavish, Alejandra Reynoso e Tony Amendola. La serie è sviluppata dallo scrittore di fumetti Warren Ellis (Transmetropolitan).