Marvel's Daredevil – Nuovo video teaser trailer della 3a stagione

0
daredevil

Dopo che ieri è stato diffuso un primo teaser legato della terza stagione di Daredevil, che mostra un volantino su cui apprendiamo della presunta sparizione di Matt Murdock, ecco che ne segue subito un’altro, questa volta però video.
Ll video è breve, ma già potrebbe darci alcuni spunti sulla prossima stagione. Visto che il Diavolo di Hell’s Kitchen veste la prima versione della sua tuta, potrebbe trattarsi anche di un flashback, oppure, nel crollo del palazzo in cui sembrava essere morto, Matt potrebbe aver perso quella che aveva vestito a partire dalla seconda stagione della serie. E ancora: a chi avrà appena confessato la propria vera identità? Magari proprio a sorella Maggie, sua madre, visto che, nella conclusione della stagione precedente, avevamo visto Matt, ferito e semi incosciente, accudito in un convento di suore.
Per ora non si sa ancora quando la terza stagione arriverà su Netflix, ma sembra ormai certo che uscirà prima del 2019, portando quindi a ben 4 le serie Marvel che sono uscite sulla piattaforma quest’anno.