Marvel's Jessica Jones – La stagione 3 vedrà il debutto alla regia di Krysten Ritter

0
Marvel's Jessica Jones Krysten Ritter

Krysten Ritter, interprete di Jessica Jones nella serie Marvel’s Jessica Jones dirigerà un episodio della terza stagione facendo il suo debutto come regista.
La notizia è stata riportata da Deadline, Ritter si occuperà di una puntata della terza stagione, i dettagli sull’episodio rimangono scarsi.

“Sono eccitata all’idea di fare il mio debutto da regista su Marvel’s Jessica Jones. L’intera crew e il cast sono diventati la mia famiglia e apprezzo l’opportunità di lavorare con questo incredibile team in questa nuova veste. Sono grata a Melissa Rosenberg, Jeph Loeb Marvel e Netflix che hanno creduto in me per questo.”

Jessica Jones è stata rinnovata per una terza stagione questo Aprile, Marvel non ha ancora rilasciato dettagli sulla terza stagione dedicata alla detective con poteri superumani e chi affronterà nella terza stagione.
Jessica Jones è prodotta da Melissa Rosenberg, Jeph Loeb e Jim Chory. La serie vede nel cast Krysten Ritter come Jessica Jones, Rachael Taylor come Patricia “Trish” Walker, Eka Darville come Malcolm Ducasse, J. R. Ramirez come Oscar Arocho, Terry Chen come Pryce Cheng, Leah Gibson come Inez Green, Carrie-Anne Moss come Jeri Hogarth e Janet McTeer.