Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac ha svelato due nuovi costumi

0
Marvel's Spider-Man 2

Durante il panel avvenuto nella giornata di ieri al New York Comic Con, Insomniac Games e Sony hanno rivelato al pubblico presente due nuovi costumi inclusi in Marvel’s Spider-Man 2, titolo sequel che vede proseguire le avventure di Peter Parker e Miles Morales in arrivo tra pochi giorni su PlayStation 5. Ecco di seguito il filmato dell’annuncio durante il NYCC 2023, che presenta i due nuovi costumi:

I due costumi intitolati Brooklyn 2099 e Kumo, si aggiungono così ad oltre 65 suit sbloccabili per Peter Parker e Miles Morales che troveremo nel gioco sviluppato da Insomniac Games. Tra i vari costumi, troveremo molti di questi tratti da alcuni fumetti, film e altri dal design completamente originale. Infine vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile a partire dal 20 Ottobre 2023, in esclusiva su PlayStation 5.

Fonte: Marvel Entertainment

Sinossi

“Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales tornano su PS5 per una nuova emozionante avventura della serie acclamata dalla critica Marvel’s Spider-Man. Oscilla, salta e utilizza le Web Wings per viaggiare nella New York della Marvel, passando rapidamente da Peter Parker a Miles Morales per vivere storie diverse e usare nuovi poteri epici, mentre l’iconico cattivo Venom minaccia di distruggere le loro vite, la loro città e le persone che amano.”

Lascia un commento