Matrix 4 – Il nuovo film del franchise è stato rimandato di quasi un anno

0
Matrix 4

Venerdì pomeriggio è stato annunciato che Matrix 4 è l’ultimo film a ricevere una nuova data di uscita. Warner Bros. ha annunciato che il film di Lana Wachowski sarà ora disponibile il 1 ° aprile 2022, quasi un anno intero dopo la data precedentemente annunciata del 21 maggio 2021. All’inizio del pomeriggio, Warner ha annunciato che avrebbe ritardato Wonder Wonder 1984 dal suo spot di agosto quest’anno per una nuova uscita ad ottobre.

Le ultime notizie sull’attesissimo quarto film di Matrix sono state rilasciate dopo che il cast coinvolto avrebbe firmato “estensioni di otto settimane” dei loro contratti. È stato riferito che la produzione pensava di ripartire a luglio dopo essere stata chiusa per una buona parte del 2020 a causa della pandemia globale di Coronavirus.

Chad Stahelski, l’ex stuntman di Matrix alla guida di Keanu Reeves, ha recentemente rivelato di essere stato assunto dalla produzione per aiutare a pianificare alcune acrobazie per il film. “Prima di tutto, in modo creativo, Lana è una delle persone più uniche con cui abbia mai lavorato nel settore“, ha detto Stahelski in una recente intervista.

Ha aggiunto: “E’ una mente fantastica. È una grande regista che adora dirigere la propria azione. Voglio dire, con lei, non discuti mai una sequenza d’azione. È la sequenza. L’azione e la storia non tagliano, non si separano. C’è Lana, che dice: “Faremo questo, questo e questo”. Ha delle idee davvero fantastiche. Conosce lo stile visivo. Sa cosa sta cercando di dire nella sequenza. Vuole collaborare e vedere quanto in alto puoi farlo in collaborazione.

Lo stuntman diventato regista ha poi parlato di alcune acrobazie del film, dicendo che le idee di Wachowski per il film sono di livello successivo. “Probabilmente è ancora la persona più stimolante, in senso buono, con cui abbia mai lavorato perché prende sempre le tue idee e dice” Va bene, come possiamo migliorarla?

Ha concluso, “Le idee con cui è venuta da noi erano, non solo fantastiche, ma erano divertenti. Tutto quello che posso dire di quello che sta facendo nel prossimo Matrix è, se ami la trilogia di Matrix, adorerai quello che sta facendo perché è brillante e divertente e capisce cosa vogliono i fan “.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento