Warner Bros. rimanda l’uscita al cinema di Tenet e Wonder Woman 1984

0

Dopo l’uscita del nuovo trailer di Tenet che non riportava la data di uscita e la recente rimozione da parte di Warner Bros. dei cartelli pubblicitari che, nelle città Americane, promuovevano l’uscita di Tenet e Wonder Woman 1984, è arrivata la conferma di una notizia che ormai era nell’aria. Nelle scorse ore infatti Warner Bros. ha ufficialmente posticipato l’uscita di Tenet e Wonder Woman 1984.

Era ormai noto da tempo come il destino delle pellicole, che dovevano uscire rispettivamente il 17 Luglio e il 14 Agosto, era legato a doppio filo, infatti allo slittamento del nuovo film di Christopher Nolan è subito seguito quello del cinecomic con protagonista Gal Gadot. L’uscita di Tenet passa così dal 17 Luglio al 31 Luglio, uno spostamento di sole 2 settimane per la pellicola di Nolan con protagonisti John David Washington e Robert Pattinson. Più ampia sarà invece l’attesa per Wonder Woman 1984 che passa dal 14 Agosto al 2 Ottobre, un salto di circa due mesi per il film di Patty Jenkins che andrà dunque ad anticipare di un solo mese l’uscita di Black Widow, il cinecomic al femminile di casa Marvel con protagonista Scarlett Johanson.

Nessuna conferma invece per quanto riguarda l’uscita delle due pellicole nel nostro paese. Tenet è attesa per il prossimo 18 Settembre e, visto lo slittamento Statunitense di sole 2 settimane, potrebbe rimanere invariata. Differente la sorte di Wonder Woman 1984 che alla luce dei circa 2 mesi di slittamento, dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche di tutta Italia ad inizio Ottobre. Appena avremo notizie ufficiali sull’uscita dei 2 film nel nostro paese ve le comunicheremo.

Fonte: IndieWire

Lascia un commento