The Witcher – La showrunner parla del debutto dei nuovi personaggi nella seconda stagione

0

Manca ancora un bel po’ alla seconda stagione di The Witcher, ma ciò non significa che i fan non debbano iniziare a farsi prendere dall’hype, soprattutto dopo le parole di Lauren S. Hissrich, showrunner della serie. In una recente intervista, infatti, la donna ha parlato dei nuovi strighi che saranno presenti nella seconda stagione. In questo nuovo blocco di episodi, infatti, verranno introdotti Vesemir, Lambert, Eskel e Coen, interpretati rispettivamente da Kim Bodnia, Paul Billion, Thue Ersted Rasmussen e Yasen Atour.

“Probabilmente la mia aggiunta preferita alla seconda stagione sono proprio i nuovi strighi”, ha detto la Hissrich. “Nei primi episodi abbiamo parlato di Geralt, lo abbiamo conosciuto e lui ora è il nostro esempio di strigo. Abbiamo visto Remus, nel terzo episodio, ma è morto dopo pochi secondi, quindi direi che non bisogna considerarlo. Quindi, secondo noi, questi nuovi episodi saranno un tornare alle origini per Geralt: gli spettatori potranno vedere da dove arriva, qual è la sua storia ed il suo senso di famiglia”.

Proprio per questo motivo, vista e considerata anche la presenza della fortezza di Kaer Morhen nella stagione 2, ci saranno altri strighi: “Quando parlo di The Witcher, mi riferisco sempre a come Geralt, Yennefer e Ciri si intrecciano e diventano quasi una famiglia. È la parte più importante della serie. Quando, però, pensi di creare una famiglia, devi avere in mente anche le rispettive provenienze di ciascun membro. Un padre, una madre, qualche parente di sangue. Per Geralt sono i suoi fratelli, la sua fratellanza con altri strighi. Quindi sono molto emozionata all’idea di poter mostrare innanzitutto Vesemir, questa figura paterna per lui, ma anche tutti gli altri uomini con cui è cresciuto da quando aveva appena sette anni”.

La showrunner si è poi soffermata su questo periodo di stallo della produzione, dal quale secondo lei qualcosa di buono ne è venuto fuori: “Uno degli aspetti positivi della quarantena sta nel fatto che ora il pubblico conosce un po’ meglio questi nuovi attori. Sono molto presenti sui social e credo che si siano fatti conoscere dai fan. E trovo sia una cosa positiva, perché voglio lo stesso per i personaggi della seconda stagione”.

Le riprese di The Witcher dovrebbero ricominciare nelle prossime settimane, visto che il Regno Unito ha varato le nuove linee guida per la ripresa delle produzioni cinematografiche.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento