Nuovo ingresso nella libreria dei Midnight Classics della Midnight Factory. Koch Media ha infatti annunciato per il prossimo 19 Marzo l’uscita in DVD e Blu-ray di “L’Ultima Casa a Sinistra”, Il controverso esordio cinematografico del maestro dell’horror Wes Craven (Scream, Nightmare on Elms Street).
Come di consueto quando si parla di edizioni a cura di Midnight Factory, anche questo Midnight Classics sarà ricco di contenuti extra che andranno ad arricchire questa riproposizione della pellicola di Craven. I contenuti extra sono: Introduzione al film con Wes Craven, Scena eliminata “La morte di Mari al lago”, Galleria del materiale grafico, Galleria fotografica, Sangue e budella: quattro chiacchiere con Anne Paul, La storia di Junior: Intervista a Marc Sheffler, Ancora in piedi: L’eredità di “L’ultima casa a sinistra”, Intervista a Wes Craven, Q&A con Marc Sheffler, i due Trailer, Tv spot, Radio spot, Making of, Dietro le quinte, Filmati proibiti, Il tocco di Craven.
Sinossi del film:
Mari e Phyllis sono due ragazze che si recano in città per assistere a un concerto.Qui incontrano uno spacciatore che le rapisce assieme a dei complici, uno dei quali fresco di evasione. Dopo violenze e sevizie le due vengono uccise. Di nuovo in fuga, gli assassini chiedono ospitalità, senza saperlo, nella casa dei genitori di una delle giovani vittime. Questi si dimostreranno capaci della stessa crudeltà…
Fonte: Midnight Factory