Mindhunter – Charles Manson e Ed Kemper nel nuovo trailer della seconda stagione

0
Mindhunter

È passato un bel po’ di tempo dall’ultima stagione di Mindhunter, ma i fan sono ancora in fermento per l’attesissima seconda stagione della serie targata Netflix.

Così, dopo una lunga attesa, ecco sbucare dal nulla il trailer della seconda stagione dello show di David Fincher. Ci ritroveremo dunque catapultati nuovamente nelle vicende dei due agenti dell’FBI Holden Ford (Jonathan Groff) e Bill Trench (Holt McCallany) intenti a scardinare le menti di alcuni dei più pericolosi serial killer della storia.

Di seguito il trailer:

Oltre a Ed Kemper, interpretato da Cameron Britton, nel trailer si può notare in un fotogramma la new entry Charles Manson, interpretato da Damon Harriman che ha già avuto modo di interpretare il serial Killer in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino. Manson, in quanto personaggio, ha sicuramente un fascino tutto suo quando si parla di serial killer, sarà dunque interessante vedere come quest’ultimo muoverà i suoi passi in Mindhunter. Oltre a Manson  fanno la loro compara nel trailer altri noti killer della storia americana, come il Figlio di Sam (David Berkowitz) e l’Atlanta Child Murders (Wayne Williams).

Questa seconda e attesissima stagione arriverà sulla piattaforma Netflix il prossimo 16 Agosto e vedrà nel cast oltre ai protagonisti anche  Anna Torv, Joe Tuttle, Albert Jones, Stacey Roca, Michael Cerveris, Lauren Glazier, e Sierra McClain.