La star che interpreta l’Agente Carter, Hayley Atwell, è entrata ufficialmente a far parte di Mission: Impossible 7, il prossimo film sul franchise di Ethan Hunt.
Lo scrittore e regista Christopher McQuarrie ha condiviso su Instagram, un primi piano della Atwell in cima a una cartella dove si legge “Impossible Mission Force“. Non sono stati resi noti dettagli aggiuntivi sul ruolo.
La Atwell è nota per aver interpretato Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe. Oltre a interpretare il personaggio in Captain America: The First Avenger, ha ripreso il ruolo sia per il cinema che per la TV. Al di fuori della MCU, ha avuto ruoli in: Christopher Robin, Black Mirror e 3Below: Tales of Arcadia.
L’episodio più recente del franchise di lunga data, Mission: Impossible – Fallout, ha guadagnato 791 milioni di dollari al botteghino mondiale con un budget di 178 milioni di dollari, il migliore della serie. Il franchise immensamente popolare ha accumulato in totale oltre $ 3,5 miliardi in tutto il mondo.
Mission: Impossible 7 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie, con Tom Cruise che tornerà come Ethan Hunt. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno, dopo che Cruise ha concluso il lavoro su Top Gun: Maverick. Al momento non è noto quali altri membri del cast torneranno per il film in uscita, anche se si dice che sia Henry Cavill che Alec Baldwin potrebbero tornare in qualche modo.
Fonte: CBR