Mission: Impossible – Tom Cruise su tutte le furie con la crew per aver infranto le misure anti-COVID

0
Tom Cruise Mission: Impossible

Tira una brutta aria sul set di Mission: Impossible 7. Tom Cruise, infatti, sarebbe andato su tutte le furie, in maniera abbastanza “rumorosa” con due membri della crew di produzione che, secondo quando riportato, avrebbero infranto le regole anti-COVID e, di conseguenza, messo a rischio l’intero set.

L’audio della sfuriata è stato reso pubblico dal The Sun (raggiungibile cliccando qui), e si può sentire una voce urlare contro alcuni addetti ai lavori. La voce sarebbe proprio quella di Tom Cruise. Non è possibile riuscire a capire che tipo di regola è stata infranta, ma il messaggio che ne consegue è estremamente chiaro: al primo errore simile arriveranno i licenziamenti.

In particolare, Tom Cruise si sofferma sull’importanza di non fermare la realizzazione di Mission: Impossible, definito da lui un franchise “gold standard”. L’espressione sta a significare un film che può avere un grosso impatto sul resto dell’industria. In un periodo del genere, effettivamente, la buona riuscita di una pellicola come Mission: Impossible può essere davvero un importante ago della bilancia nelle sorti di un settore assolutamente in crisi.

Di seguito, la traduzione integrale delle parole di Tom Cruise, furioso con due membri della crew:

Noi siamo il gold standard. La gente è tornata ad Hollywood per fare film in questo momento grazie a noi! Perché credono in noi e in quello che facciamo! Sono al telefono, ogni sera, con ogni f*****o studio di produzione, compagnie di assicurazione, produttori. Ci stanno osservando e contano su di noi per realizzare i loro film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di p*****a! Non voglio vedere mai più una cosa del genere. Mai più! E se non fate attenzione, siete licenziati! Se vi vedo farlo di nuovo siete f*****i. e vale lo stesso per tutti quelli che in questa crew faranno questa cosa. Le cose stanno così, per voi e anche per voi. E tu, non ti permettere mai più di fare una cosa del genere, c***o. Le cose stanno così! Nessuna scusa. Potete andare a raccontarle alle persone che stanno perdendo le loro f*****e case perché la nostra industria è chiusa e non potrà mettere il cibo sulle loro tavole o pagare per i loro studi al college. Ecco con cosa devo dormire tutte le notti: il futuro di questa f*****a industria! Quindi mi dispiace, ma delle vostre scuse non me ne faccio nulla. Vi ho avvisati e adesso voglio che facciate attenzione. Se così non sarà, siete fuori. Non rinunceremo a questo c***o di film! hai capito? Se vedo di nuovo una cosa simile hai chiuso. E anche tu, quindi tu gli costerai il lavoro. Se vedo tutto questo sul set, hai chiuso tu e hai chiuso anche tu. Sono stato chiaro? Avete capito cosa voglio? Avete capito qual è la responsabilità che avete? Perché io faccio affidamento sulla vostra ragione e se non siete ragionevoli io non posso accettare la vostra logica, quindi siete licenziati. Mi fido di voi nel farvi essere qui, ragazzi.

Stando alla fonte, pare che Cruise abbia notato due membri dello staff non rispettare il distanziamento sociale. Non è chiaro però se si è trattato di un atteggiamento ripetuto che ha portato a questa sfuriata oppure ad un singolo episodio che l’attore ha voluto subito stigmatizzare. Ciò che è certo è che da mesi si sa che Tom Cruise sta prendendo molto seriamente i protocolli di sicurezza per Mission: Impossible ed è estremamente attivo nel garantire la sicurezza per tutte le persone coinvolte sul set.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento