Disincanto – Netflix rilascia il trailer italiano della terza stagione della serie di Matt Groening

0
Disincanto

La terza stagione di Disincanto sta arrivando. Netflix ha rilasciato il trailer in italiano del nuovo capitolo della serie animata realizzata da Matt Groening, creatore de I Simpson e Futurama, per il colosso dello streaming. I nuovi episodi arriveranno il 15 gennaio sulla piattaforma e il trailer è disponibile in fondo all’articolo.

Come nelle precedenti due parti, Disincanto segue le vicende di Bean, giovane principessa che non rispetta esattamente i canoni regali che ci si aspetterebbe da una donna della sua condizione. La giovane infatti è trasgressiva e spinta dal forte desiderio di libertà. Assieme a lei, il suo compagno Elfo e il demone Luci. Tutt’e tre si aggirano per il regno fantasy medievale chiamato Dreamland e incontreranno orchi, troll, spiriti, mostri vari ma anche altri esseri umani.

Questa la sinossi della terza stagione:

Le emozioni aumentano nella terza parte di Disincanto parallelamente all’aumento dei poteri di bean e della presa di coscienza del suo destino. Quando i nostri amici senza paura si avventurano per scoprire nuovi mondi potrebbero capire che per davvero casa è un posto come nessun altro.

In questo caso, pare che la nuova stagione si focalizzerà su uno dei temi abbastanza classici del fantasy: l’incrocio tra magia e scienza. Già dal trailer si possono apprezzare alcune delle situazioni e delle gag che ne conseguiranno, ma il tutto sembra promettere anche interessanti risvolti di trama per le avventure di Bean, Elfo, Luci e tutti gli altri personaggi di Disincanto.

Le prime due stagione di Disincanto sono già disponibili su Netflix. La terza è in arrivo, come al solito in esclusiva, sulla piattaforma streaming. La data di uscita è il 15 gennaio 2021. La serie è stata già confermata per una quarta stagione.

Fonte: Netflix

Lascia un commento