Mondiali Russia 2018 – Su Netflix tutte le partite dell’Italia Campione 2006

0
mondiali

Come tutti sappiamo, purtroppo la Nazionale italiana non parteciperà ai Mondiali di calcio in Russia, un colpo durissimo per gli appassionati di calcio e per la nostra nazione che da sempre è abituata a vivere estati all’insegna del tifo. Per colmare questo vuoto, Netflix ha deciso di consolare i tifosi italiani pubblicando le partite del Mondiale del 2006 che vide l’Italia laurearsi campione del mondo battendo in finale i cugini della Francia. 2006: sul Tetto del Mondo è il titolo ufficiale dell’iniziativa che sa un po’ di beffa ma che sicuramente potrà allietare i fan più nostalgici per i quali un Mondiale senza Italia non può essere definito tale.

Al momento è stata caricata online solo la prima partita ovvero Italia-Ghana mentre gli altri match verranno rilasciati nelle prossime settimane durante tutto il mese mondiale. Ecco il calendario delle altre uscite: 19 giugno: Italia-Usa 25 giugno: Italia-Repubblica Ceca 30 giugno: Italia-Australia 6 luglio: Italia-Ucraina 10 luglio: Italia-Germania 15 luglio: Italia-Francia. Le partite saranno diffuse senza commento, solo con l’audio originale dal campo.

“Rivivi un momento di gloria del calcio italiano con le sette partite che hanno segnato l’ascesa degli Azzurri fino alla conquista della Coppa del Mondo 2006”

Ecco il trailer: