Monster Hunter – Annunciata con un trailer la data di uscita italiana

0
monster hunter

In molti nelle scorse ore attendevano l’uscita del trailer di Spider-Man: No Way Home e, nel pomeriggio, hanno aggiornato nervosamente la pagina del canale YouTube di Sony Pictures Italia. Del film dedicato all’Arrampicamuri non è stato rilasciato nulla, ma lo studio di produzione non ha lasciato i fan a bocca completamente asciutta. La compagnia ha infatti pubblicato un trailer italiano di Monster Hunter, annunciandone anche la data di uscita. La clip è disponibile in fondo all’articolo.

Il film arriverà il prossimo 17 giugno, al cinema. Per l’Italia, infatti, si è deciso di aspettare e non pubblicare la pellicola in streaming, che già negli USA aveva riscontrato diversi problemi legati alla distribuzione. Monster Hunter, infatti, era inizialmente previsto per settembre 2020, poi fu rimandato ad aprile 2021 e successivamente anticipato a dicembre 2020. In Cina, invece, il titolo è stato rinviato a data da definirsi a causa di una battuta ritenuta razzista.

Di seguito, la descrizione ufficiale di Monster Hunter:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Per quel che riguarda le reazioni estere al film, Monster Hunter ha diviso la critica, come spesso accade in film che vanno ad adattare un videogioco: c’è chi ne ha apprezzato l’intento di voler intrattenere il pubblico senza prendersi troppo sul serio e chi invece lo ha cassato completamente. Non resta che attendere il 17 giugno, così da poter vedere con i propri occhi di che si tratta.

Fonte: YouTube 

Lascia un commento