Thor: Love and Thunder – Le parole di Chris Hemsworth dopo la fine delle riprese

0

Nei giorni scorsi si era parlato della fine delle riprese di Thor: Love and Thunder, quarto film dedicato al personaggio di Chris Hemsworth e secondo girato da Taika Waititi dopo il terzo capitolo, Thor: Ragnarok.

L’annuncio della fine delle riprese era arrivato da parte di uno degli addetti ai lavori sul set, ma adesso arriva una conferma e, se si vuole, un annuncio praticamente ufficiale da parte dell’attore protagonista, che ha postato a riguardo sui propri canali social. Post che è stato poi riverberato anche sui social dei Marvel Studios:

Abbiamo terminato le riprese di Thor: Love and Thunder, ma è anche il giorno nazionale in cui non bisogna flettere i muscoli, quindi ho pensato che una foto super rilassata fosse appropriata. Questo film sarà assurdo e divertente e potrebbe anche toccare i cuori. Tanto amore e tanti tuoni. Grazie a tutto il cast e alla crew che ha reso possibile quest’altro incredibile viaggio Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci vediamo al cinema!

Seppur i dettagli siano scarsi in merito al film, le foto dal set hanno portato alcune di informazioni agli occhi dei fan, ad esempio come la presenza di Star Lord e il suo nuovo costume, il nuovo costume di Thor, il ritorno di Jane Foster e anche Christian Bale. Il film sarà il primo che vedrà il ritorno di uno degli originali Vendicatori al cinema dopo Avengers: Endgame.

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder vede nel cast Chris Hemsworth come Thor, Tessa Thompson come Valchiria, Natalie Portman come Jane Foster, Jaimie Alexander come Lady Sif, Chris Pratt come Star-Lord, Dave Bautista come Drax, Karen Gillan come Nebula e Christian Bale come Gorr il macellatore di Dei. Il film è atteso il 6 Maggio 2022 negli Stati Uniti. Nessuna notizia, al momento, per l’uscita in Italia.

Fonte: Facebook

Lascia un commento