Moon Knight – Ethan Hawke rivela le motivazioni di Harrow

0
Ethan Hawke Moon Knight

Ethan Hawke parlando con Comicbook.com ha avuto modo di descrivere le motivazioni del villain di Moon Knight, Arthur Harrow.

L’enigmatico Artur Harrow, è l’antagonista principale della nuova serie Disney+ dedicata al al cavaliere lunare, interpretato da Oscar Isaac. L’attore, alla sua prima interazione con un prodotto di un franchise così grande aveva già parlato delle sue ispirazioni per il ruolo come David Koresh, ma ora parla proprio di Harrow e di come si vede nell’economia del racconto.

“Penso si veda come un vero apostolo della Dea Ammit, e pensa davvero di essere lì per guarire il mondo dai peccatori e che sarà un viaggio violento, ma la pace, e la bellezza alla fine arriveranno quando avrà eliminato i peccatori e ne sarà valsa la pena. […] Penso che molti di noi la possano pensare come lui, che hanno un senso di credo che li fa andare avanti. Molti di noi sono persi, non hanno direzione, e un credo come quello della Dea potrebbero rispondere a questa necessità. Ma non ci sono sfumature nel modo in cui ragiona e la sua dedizione è assoluta alla dea. Quindi, in un certo senso è molto semplice.”

Ha dichiarato Hawke.

Ecco la sinossi della serie:

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Moon Knight è atteso su Disney+ a partire dal 30 Marzo 2022.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento