Mortal Kombat 1 – Patriota, Omni-Man e Peacemaker nel primo Kombat Pack: ecco tutti i personaggi

0
Mortal Kombat 1

Warner Bros. Games ha svelato i personaggi del primo Kombat Pack di Mortal Kombat 1, nuovo titolo dell’acclamato franchise Mortal Kombat che ha venduto più di 80 milioni di copie dal suo debutto di oltre 30 anni fa. Sviluppato da NetherRealm Studios, il gioco rappresenterà la rinascita dell’universo di Mortal Kombat, creato dal Dio del fuoco Liu Kang, e introdurrà una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici personaggi. L’uscita del gioco è prevista per il 19 settembre 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Il primo Kombat Pack di Mortal Kombat 1 aggiungerà al gioco ben sei nuovi personaggi, ovvero Patriota, tra i protagonisti della serie di Prime Video The Boys, Peacemaker, il personaggio DC interpretato al cinema e nella serie tv omonima da John Cena, Omni-Man, villain di Invincible, Ermac, Takeda e Quan Chi.

Non è stata ancora comunicata una data ben precisa per l’uscita dei primi contenuti del primo Kombat Pack, sappiamo solamente che Patriota sarà il primo personaggio ad essere aggiunto al gioco e farà il suo debutto nella primavera del 2024.

Di seguito potete vedere il trailer dedicato al Kombat Pack 1:

La Modalità storia di NetherRealm, che ha plasmato un genere, torna in un coinvolgente filmato ricco di cambiamenti inaspettati che coinvolgono le classiche rivalità e le storie personali di un’ampia schiera di personaggi, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage e tanti altri. Il gioco introdurrà anche i lottatori Kameo: una schiera di partner dei personaggi che potranno assistere durante i match espandendo le possibilità di gioco.

Con Mortal Kombat 1 stiamo reimmaginando l’universo di un franchise leggendario, che ha conquistato i giocatori per più di 30 anni e continua a superarsi di volta in volta“, ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Games. “Il talentuoso team dei NetherRealm Studios continua a spingere in avanti la serie in modi audaci, che hanno portato a una crescita costante del pubblico globale, e crediamo che Mortal Kombat 1 continuerà ad attirare nuovi giocatori e a entusiasmare i fan più accaniti“.

Mortal Kombat 1 debutterà il 19 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Warner Bros. Games

Lascia un commento