Neil Gaiman si scusa per aver ignorato le restrizioni date dalla pandemia

0
Neil Gaiman

Il prolifico autore Neil Gaiman ha scritto sul suo sito personale, scusandosi per aver infranto le attuali limitazioni ai viaggi in Nuova Zelanda.

L’autore ha recentemente attirato un polverone circa un viaggio a Skye per auto isolarsi nel suo resort sull’isola, in cui si è recato nonostante le restrizioni di viaggio in vigore nella Nuova Zelanda relative alla pandemia di COVID-19.

Gaiman ha scritto: “Ieri ho avuto modo di parlare con alcuni poliziotti locali, i quali hanno affermato che avrei dovuto rimanere dove ero e al sicuro in Nuova Zelanda, e ho concordato che sì, tutto considerato, dovrei”.

Gaiman dice di essere partito per il Regno Unito dove aveva progetti imminenti e la Nuova Zelanda aveva consigliato di viaggiare solo se fosse stato essenziale. Sebbene sia stato in isolamento, Skye ha recentemente ospitato un focolaio di COVID-19 in una casa di cura locale che ha provocato 10 morti. “Voglio scusarmi con tutti sull’isola per aver creato un tale clamore”, ha continuato. “Voglio anche ringraziare e scusarmi con la polizia locale, che aveva cose migliori da fare che controllarmi.”

I prossimi progetti di Neil Gaiman includono un adattamento audio drammatico di The Sandman, la serie a fumetti Vertigo che ha contribuito a co-creare. The Sandman sarà anche adattato in una serie Netflix.

Fonte: CBR

Lascia un commento