Mentre cresce l’attesa per l’adattamento sotto forma di serie TV, Sandman, il capolavoro di Neil Gaiman, diventa anche un audiolibro, che vedrà in azione un cast decisamente clamoroso.
Audible Originals renderà infatti disponibile un audiolibro che coprirà i primi tre volumi dell’opera di Gaiman, ovvero Preludes & Nocturnes, The Doll’s House e Dream Country. Il cast di attori che presteranno le proprie voci al progetto comprende James McAvoy, Michael Sheen e lo stesso Gaiman, e non solo.
McAvoy presterà la propria voce per il personaggio di Sogno, mentre Michael Sheen sarà Lucifer, Vivian Bond sarà Desiderio, Kat Dennings sarà Morte, Miriam Margolyes farà Disperazione, ed Andy Serkis sarà il Corvo. A loro si aggiungeranno Riz Ahmed, Arthur Darvill, Taron Egerton, William Hope, Josie Lawrence, Samantha Morton e Bebe Neuwirth.
Questa la dichiarazione di David Blum, di audible Originals, a proposito dell’audiolibro di Sandman:
“Un vero cast d’eccezione darà vita a questo fenomeno culturale. Siamo onorati di poter lavorare con Neil Gaiman e la DC Comics per creare un adattamento che gli ascoltatori adoreranno.”
La prima parte dell’audiolibro di Sandman arriverà su Audible il 15 luglio.
Fonte: Hollywood Reporter