Netflix annuncia la seconda stagione di The End of the F***ing World

0

La serie dark comica britannica The End of the F *** ing World è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione.
La notizia è stata confermata dall’account Twitter dello show tramite un video (colmo di spoiler) che ripercorre gli ultimi momenti della Stagione 1, con una semplice didascalia: “We’ll be f***ing back for season two“. Di seguito il video.


Il creatore Charlie Covell tornerà a scrivere la serie, che continuerà ad essere ispirata dal romanzo a fumetti omonimo di Charles Forsman. Lo show – adattato per la televisione britannica e trasmesso lo scorso ottobre su Channel 4 nel Regno Unito – è basato sulla storia di James di Forsman (interpretato da Alex Lawther di Black Mirror), un auto-proclamato psicopatico che si unisce alla ribelle e sboccata Alyssa (Jessica Barden di Penny Dreadfull) nel fuggire dalla loro piccola città. Potete trovare la nostra recensione della prima stagione della serie quì.
Ha debuttato su Netflix a Gennaio di quest’anno, spiegando in dettaglio come James sia passato dal cercare di uccidere Alyssa ad innamorarsi di lei in una storia di formazione che, come mostra il video qui sotto, è finita (o almeno così pensavamo) in maniera piuttosto shock.