Novità sulla serie TV Doom Patrol: arriva Red Jack

0
Doom Patrol

Finalmente ci sono nuove notizie sulla seconda stagione di Doom Patrol.
É stato rivelato un nuovo membro del cast da IMDb su Twitter: Roger Floyd interpreterà Red Jack.
La notizia sembra essere confermata dallo stesso attore che ha risposto al tweet in maniera positiva.

Il personaggio di Red Jack è un villain creato da Grant Morrison, apparso per la prima volta su Doom Patrol #22 nel 1989. In questa storia il cattivone rapisce Rhea jones, alias Lodestone, in stato comatoso per poterla sposare. La Doom Patrol si scontra con Red Jack prendendole di santa ragione, fino a che Rhea, svegliata improvvisamente, pugnala l’avversario alla schiena.

I programmi della produzione rivelano che Floyd apparirà nel terzo episodio della prossima stagione. Non è ancora chiaro come l’antagonista entrerà a far parte della storia, visto che il personaggio di Rhea non fa parte della squadra di supereroi della serie tv. È possibile che vedremo una versione modificata in cui Red Jack rapirà Crazy Jane o Rita. O perchè no, magari qualcosa di totalmente diverso.

La serie vede protagonisti Matt Bomer nel ruolo di Larry Trainor/Negative Man, Brendan Fraser nel ruolo di Cliff Steele/Robotman, April Bowlby nel ruolo di Elasti-Woman, Diane Guerrero nel ruolo di Crazy Jane, Joivan Wade come Victor Stone/Cyborg, Alan Tudyk nel ruolo di Mr. Nobody e Timothy Dalton come Dr. Niles Caulder.

Lascia un commento