Nuove presunte vittime si sono fatte avanti dopo l’arresto di Jonathan Majors

0
Jonathan Majors

Dopo essere stato scaricato dal suo manager e essere stato escluso da alcuni film, la situazione di Jonathan Majors rischia di complicarsi ulteriormente. Infatti, secondo quanto riferito, altre presunte vittime dell’attore si sono fatte avanti dopo l’arresto della star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed III il mese scorso con l’accusa di violenza domestica.

Un nuovo rapporto di Variety ha rivelato che diverse presunte vittime di abusi di Majors si sono fatte avanti nelle settimane successive al suo arresto e stanno collaborando con l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan. Non è ancora noto quante donne si siano fatte avanti e quali nuove accuse potrebbero avere mosso contro l’attore. Questo retroscena precede  un’apparizione di Majors in tribunale programmata per l’8 maggio in cui l’attore dovrà difendersi dalle accuse di strangolamento, aggressione e molestie. Majors è stato arrestato il 25 marzo con queste accuse, a seguito di un presunto alterco con una donna trentenne a New York City.

Attualmente il portavoce di Jonathan Majors ed il procuratore distrettuale si sono rifiutati di commentare la notizia.

Negli scorsi giorni vi abbiamo già riportato diversi molteplici aggiornamenti sull’impatto del caso sulla carriera di Majors, con lui che sarebbe stato scaricato dall’agenzia di management Entertainment 360 e dalla società di pubbliche relazioni Lede Company, proprio a causa dei “problemi comportamentali dell’attore”. Majors è stato anche escluso da due film in uscita: The Man in My Basement e un biopic Otis Redding attualmente senza titolo, così come da una prossima campagna pubblicitaria per la squadra dei Texas Rangers della MLB. L’attore era poi già stato escluso in precedenza da una recente campagna pubblicitaria dell’esercito degli Stati Uniti. Attualmente è ancora prevista la sua apparizione nel ruolo chiave di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe nella seconda stagione di Loki, in uscita quest’anno.

L’episodio di violenza domestica tra Majors e la donna è avvalorato dal ricovero di quest’ultima in ospedale, con un portavoce della polizia di New York che aveva rivelato che la vittima ha subito lesioni lievi alla testa e al collo ed è stata trasferita in un ospedale in condizioni stabili. Da allora Majors è stato accusato di aggressione di terzo grado, insieme ad altri tre capi d’accusa: tentata aggressione di terzo grado, molestie aggravate di secondo grado e molestie di secondo grado.

Lascia un commento