Nuovo sguardo al Lobo di Krypton

0
Lobo

Emmett J. Scanlan, interprete di Lobo nella serie tv, Krypton, ha rilasciato un nuovo sguardo al suo personaggio che debutterà nella stagione due di Krypton su SyFy.

Scanlan ha rivelato l’immagine tramite instagram. L’immagine rivela un Lobo che si scatena in un urlo di battaglia e quindi teasera che l’arrivo nella serie vorrà dire brutti affari per i nostri protagonisti. Per quello che riguarda il look, sembra simile al Lobo dei fumetti per aspetto non molto per stazza.

Lobo è descritto così:

“Uno spietato cacciatore di taglie, che ha estinto la sua intera razza, possiede un’intelletto estremamente elevato quando si tratta di battaglia, ciò lo rende un avversario micidiale. Con forza sovrumana e virtualmente immortale, Lobo continuerà ad attaccare fino a quando non finiràil suo lavoro. La sua parola è l’unica cosa che Lobo ha sacro; e anche se non violerà mai l’accordo, potrebbe cambiarlo un pò nello spirito.”

La serie tornerà quest’anno e vede nel cast: Cameron Cuffe come Seg-El, Shaun Sipos come Adam Strange, Georgina Campbell come Lyta-Zod, Elliot Cowan come Daron-Vex, Ann Ogbomo come Jayna-Zod, Rasmus Hardiker come Kem, Wallis Day come Nyssa-Vex, Aaron Pierre come Dev-Em, Ian McElhinney come Val-El e Blake Ritson come Brainiac.

Fonte: CBR