Titans – Nella stagione due vedremo Deathstroke e Ravager

0
Ravager deathstroke

Dopo i rumor che vedevano Titans pronto ad introdurre nella seconda stagione anche Jericho, ora arriva da That Hashtag Show la notizia che anche Deathstroke e Ravager saranno nella serie.

La notizia arriva da due casting call per i personaggi di Slade Wilson/Deathstroke e Rose Wilson/Ravager. Quella di Deathstroke è aperta a Latino, Asiatici o Caucasici e cerca uomini tra i 40 e i 55 anni, mentre per Rose Wilson si cerca una Latino-Americana, o Asiatica-Americana tra i 18 e i 22 anni. Il sito non conferma se la serie adatterà la storia dei fumetti dove Rose è la figlia illegittima di Slade Wilson e Lillian Worth.

La versione di Titans del Terminator sarà differente da quella dei fumetti, delle serie animate o di altri live action. Questo nuovo Slade Wilson è descritto come “un militare con una famiglia, la cui natura ha distrutto la sua famiglia.” il report non ci dice che cosa ha separato la famiglia, ma continua definendo Slade “un soldato dedicato al suo paese nonostante sia stato forzato a ritirarsi.”

Ravager è descritta come “una forte, danneggiata donna, che sta cercando di lasciarsi indietro il suo passato e trovare una nuova famiglia per sostituire quella che suo padre ha distrutto.” considerando che Ravager è stata dipinta sia come villain dei Titani che come membro della squadra, sarà interessante vedere come si inserirà nelle dinamiche del team. La precedente versione di questo personaggio è stata interpretata da Summer Glau nell’Arrowverse.

Titans vede nel cast Brenton Thwaites come Dick Grayson, Anna Diop come Kory Anders, Teagan Croft come Rachel Roth e Ryan Potter come Garfield Logan, e in ruoli ricorrenti Rachel Nichols come Angela, Seamus Dever come Trigon, Minka Kelly come Dawn Granger/Dove, Alan Ritchson come Hank Hall/Hawk e Curran Walters come Jason Todd.

Fonte: CBR