La testata Marvel Champions, nel 2019, ripartirà da un nuovo numero 1. Il team di supereroi adolescenti acquisirà nuovi membri e dovrà affrontare minacce ancora più grandi.
Lo scrittore Jim Zub ha fatto l’annuncio al Next Big Thing Panel della Marvel al New York Comic Con. Steve Cummings si occuperà del comparto grafico; l’artista ha già lavorato con Zub alla co-creazione dell’opera Wayward per la Image Comics.
Zub stesso ha aggiunto che stanno per arrivare sorprese che i lettori non si aspettano.
Al panel è stata presentata la cover del primo numero, ad opera di Kim Jacinto, dove viene mostrata la squadra al completo e la nuova tag line: “Perché il mondo ha ancora bisogno di eroi”.
I Champions si sono riuniti per la prima volta dopo Civil War II, frustrati dalle continue lotte intestine nella comunità supereroistica. Al momento, l’attuale formazione è composta da Ms. Marvel, Miles Morales Spider-Man, Viv Visione, L’Inarrestabile Wasp alias Nadia Pym, Ironheart e Brawn (ovvero Amadeus Cho ex Fichissimo Hulk).
Con questo rilancio, si uniranno al team Patriot e Red Locust e Power Man. Sam Alexander, ovvero Nova, rimarrà nella squadra nonostante non sia più in possesso del suo casco, ritirato dal Nova Corps.
Champions #1, scritto da Jim Zub e disegnato da Steve Cummings uscirà negli Stati Uniti nel gennaio 2019.
Qui sotto vi mostriamo un’immagine direttamente dal panel.