NYCC – Marvel annuncia il seguito di "Avengers: No Surrender"

0
Avengers: No Surrender

Durante il New York Comic-Con Marvel Comics ha annunciato il seguito di “Avengers: No Surrender“, Avengers: No Road Home.
L’annuncio è stato fatto al Next Big Thing Panel curato da C.B. Cebulski. L’editore nel 2019 pubblicherà un sequel alla storia che ha rilanciato gli Avengers alla fine del loro ciclo Marvel Legacy.
Il team creativo dietro a No Road Home è composto da Mark Waid, Jim Zub, Al Ewing, Paco Medina e Sean Izaakse.
“Stiamo per raccontare la più grossa, pazza storia degli Avengers che possiamo, di nuovo,” ha detto Zub. Brevoort ha poi aggiunto che nella serie vedremo il ritorno di un personaggio importante al pari di quello che fu il ritorno di Hulk in No Surrender.
“Avengers: No Surrender” è stato pubblicato settimanalmente da Avengers #675-690 e univa il roster di Avengers, U.S.Avengers e Uncanny Avengers, ovviamente insieme ai loro autori: Waid, Ewing, Zub, Pepe Larraz, Kim Jacinto e Paco Medina nella saga che vedeva il Granmaestro rubare la terra e metterla in pericolo nel tentativo di vincere una sfida con Challenger in una battaglia cosmica tra gli eroi più potenti della terra e l’ordine nero insieme alla Legione Letale.
Marvel non ha rivelato in che punto dell’attuale serie scritta da Jason Aaron la serie troverà posto o se sarà un titolo a parte.
Avengers: No Road Home è atteso per Febbraio 2019.