[Speciale] Spider-Man – L'importanza di un bel costume

0

Spider-Man, ha tantissimi nomi da L’Uomo Ragno (qui in Italia)  o ancora Arrampicamuri, Tessiragnatele e perchè no “Insetto!” come amano chiamarlo i suoi nemici ha una lunga storia di alias e sopranomi e non parliamo di quelli del “Pavido” Peter Parker, ma ancora di più che sopranomi possiede tute speciali.
Negli ultimi giorni sono trapelate online delle foto di quella che dovrebbe essere una versione “stealth” del suo costume che vedremo nel prossimo film in uscita dedicato alla creatura tanto di Stan Lee quanto di Steve Dikto. In Far From Home ci dovrebbe essere più di un costume quindi, ma siamo sicuri che quello visto negli scatti rubati dai novelli Peter Parker del web non ci abbiano mostrato (perchè no) una versione cinematografica della Spider-Armor?
In realtà negli anni si sono susseguiti i più svariati costumi nella carriera del Tessiragnatele, senza contare quelli indossati da altri che si spacciavano per lui. Facciamo un tuffo nella storia come fa Spider-Man tra i palazzi di New York allora e andiamo a curiosare nel suo guardaroba, magari non li troveremo tutti ma… una rapida occhiata vale la pena darla!


 
Insomma ce ne sono stati davvero di ottimi e di evitabili, ed hanno segnato anche il numero di vendite di questa o quella saga in cui apparivano, si perché da grandi responsabilità derivano gran costumi ed i passi falsi non sono stati molto graditi dal pubblico negli anni.
Al momento quello visto al cinema indossato da Tom Holland sembra aver messo d’accordo quasi tutti, aspetteremo altre foto dal film in arrivo per avere un’idea più chiara di cosa sia quel costume visto pochi giorni fa.