M. Night Shymalan dopo il successo di Split e della sua produzione per Apple+, Servant, torna al cinema in grande stile con un nuovo film thriller: Old. Il regista ci svela così il titolo del film e il primo poster.
Potete vedere l’annuncio dello stesso regista qui sotto:
Feels like a miracle that I am standing here shooting the first shot of my new film. It’s called Old. #OldMovie @OldTheMovie pic.twitter.com/hth8jUum8K
— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) September 26, 2020
Inoltre, grazie a Collider sappiamo anche di che cosa tratterà questo nuovo thriller. La pellicola è basata sulla graphic novel di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters, Sandcastle e segue un gruppo di persone che non riescono a scappare da una segreta e chiusa spiaggia mentre un segreto sta per venire svelato dopo la scoperta di un cadavere. Il regista da quello che si sa ha ricevuto una copia della graphic novel per la festa del Papà e se ne è innamorato, tanto che ha subito cercato i diritti per poter trarne un film.
Nel cast abbiamo Eliza Scanlen (Piccole Donne), Thomasin McKenzie (True History of the Kelly Gang), Aaron Pierce (Krypton), Vicky Krieps (Phantom Thread), Alex Wolff (Hereditary), Abbey Lee (Lovecraft Country, Mad Max: Fury Road, The Dark Tower), Nikki Amuka-Bird (Avenue 5, Gold Digger, Jupiter Ascending), Gael García Bernal (Mozart in the Jungle) e Ken Leung (Star Wars: Episode VII – The Force Awakens, Inhumans, The Blacklist).
Fonte: Comingsoon