Arriva l’ufficialità, Joe Manganiello sarà Crocodile ossia Mr. 0, leader della Baroque Works, nella serie live action di One Piece prodotta da Netflix.
Manganiello era già stato nominato da numerose testate che lo davano per certo nel ruolo del capo della Baroque Works, ma oltre al suo coinvolgimento nel serial di Netflix è stata annunciata anche l’attrice che interpreterà Miss All Sunday, meglio conosciuta dai più come Nico Robin, ossia Lera Abova.
La Baroque Works è un’organizzazione criminale fondata da Mr 0 ossia Crocodile per conquistare il regno di Alabasta; Crocodile è anche uno dei membri della Flotta dei sette, ossia sette pirati troppo potenti per qualsiasi Marine. Durante la prima stagione della serie di Netflix ha fatto il suo debutto già un membro della Baroque Works: Mister 7 interpretato da Ben Kgosimore. Altri membri confermati della Baroque Works che vedremo apparire nella seconda stagione della serie e che hanno già un volto sono Mister 3 interpretato da David Dastmalchian.
Sempre nella seconda stagione vedremo il debutto di Smoker, amato personaggio della serie interpretato da Callum Kerr, oltre a lui anche il suo fedele capitano Tashigi interpretata da Julia Rehwald. Confermati anche Re Wapol e Dalton, interpretati rispettivamente da Rob Colletti e Ty Keough.
Non vi è ancora una data di uscita per la seconda stagione del live-action di One Piece su Netflix (qui la nostra recensione della prima stagione).
Fonte: X