Oscar 2019 – Kevin Hart non sarà sostituito, la cerimonia non avrà un presentatore

0
Oscar 2019

Dopo l’abbandono di Kevin Hart dal ruolo di presentatore degli Oscar 2019, l’Academy ha deciso di procedere con la cerimonia senza un presentatore, riferisce una fonte informata.

La notizia coperta da Variety, vede la più importante cerimonia del mondo del cinema quest’anno essere senza presentatore, infatti, la fonte interna con cui il giornale ha parlato ha rivelato che si è deciso di non avere un presentatore per questa edizione.

I produttori si concentreranno su una lista di numeri uno per introdurre le varie categorie e non solo un presentatore che abbia anche un monologo all’inizio della cerimonia. I produttori dell’Academy of Motion Pictures Arts stanno ora selezionando i talenti a sole 6 settimane dalla data fatidica, 24 Febbraio.

A quanto pare l’Academy non è riuscita a trovare un sostituto per Hart, che ha abbandonato il suo ruolo dopo che alcuni vecchi twitter sono riemersi dal suo passato. Rifiutandosi di scusarsi, il comico ha lasciato il posto di presentatore in quella stessa giornata.

Questa potrebbe anche essere una risposta al continuo calo di ascolti, che l’anno scorso ha registrato il suo più basso indice di ascolto con 26.5 milioni di telespettatori collegati.

Fonte: Variety