October 15, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Outlander rinnovato fino alla stagione 6

  • di Marco Travicelli Sciarra
  • Maggio 11, 2018
  • Comments Off
Outlander

I fan di Outlander saranno felici delle recenti news relative alla loro serie preferita: Starz ha infatti appena annunciato che le avventure di Claire e Jamie sono state rinnovate per altre due stagioni, raggiungendo la sesta annata di programmazione. Inoltre, sono state rilasciate alcune immagini ed una data di debutto per la stagione 4, che andrà in onda a partire da novembre 2018. Inoltre, sappiamo per certo che l’ambientazione di questa nuova annata sarà l’America Coloniale.

In un incontro con la stampa, il Preseidente e CEO di Starz, Chris Albrecht, ha dichiarato:

“I fan possono stare tranquilli che i loro amati Claire e Jamie affronteranno nuove sfide, avversari ed avventure nelle stagioni cinque e sei, mentre continueremo ad addentrarci nella storia americana e nelle vicende dei Frasers nel Nuovo Mondo.”

Questi nuovi 24 episodi (che significano due stagioni da 12) si baseranno rispettivamente sui due libri di Diana Gabaldon “The Fiery Cross” (La Croce di Fuoco in italiano) e “A Breath of Snow and Ashes” (Nevi Infuocate – Cannoni per la libertà). La serie, che vedrà sempre come protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan, continuerà inoltre la collaborazione tra Starz e Sony Pictures Television. I produttori esecutivi di queste nuove stagioni di Outlander saranno ancora Ronald D. Moore, Maril Davis, Toni Graphia, Matthew B. Roberts e Andy Harries.

La notizia del rinnovo di Outlander non stupisce assolutamente, era anzi prevedibile, ma di sicuro è bello sapere che la serie sia stata garantita per due ulteriori stagioni (e probabilmente anche oltre). Si tratta infatti di un programma che ha portato continuativamente a Starz nuovi spettatori, con un rating di share in crescita di anno in anno (un trend piuttosto raro di questi tempi). La terza stagione ha registrato 5.8 milioni di spettatori ad episodio, e si tratta si un dato particolarmente positivo, soprattutto per un network premium.

La quarta stagione di Outlander debutterà a novembre 2018, e queste sono le prime immagini rilasciate:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!