Peacemaker – La serie sarà presente al DC FanDome

0
peacemaker dc fandome

Tenendo conto che la release è prevista a gennaio, non manca poi così tanto all’uscita della serie HBO Max basata su Peacemaker, il personaggio interpretato da John Cena nel The Suicide Squad diretto da James Gunn. I fan sono in attesa di scoprire qualcosa in più sul titolo, soprattutto alla luce degli eventi del film, e pare che ci vorrà ancora un po’, ma almeno si ha una data.

Come annunciato dai canali social ufficiali della serie, Peacemaker avrà il suo spazio al prossimo DC FanDome, convention dedicata al DC Universe che quest’anno è alla sua seconda edizione dopo l’ottimo successo avuto ad agosto 2020. L’evento quest’anno si terrà il 16 di ottobre e a quanto pare, dunque, ci sarà anche la serie con protagonista John Cena e che sarà sempre diretta dallo stesso Gunn.

Com’è possibile vedere nell’immagine pubblicata su Twitter, è ben in vista la data del DC FanDome. Non resta dunque che aspettare l’evento e scoprire cosa verrà mostrato al pubblico. Vista la poca distanza poi che separerà ottobre e gennaio, è altamente probabile che HBO Max rilascerà un trailer e chi lo sa, magari lo stesso John Cena o lo stesso James Gunn saranno presenti alla convention.

Come già annunciato in passato, Peacemaker sarà una storia delle origini per il personaggio e quindi un prequel rispetto a The Suicide Squad. Di tutti i personaggi del film, Gunn ha spiegato di voler approfondire proprio quello di John Cena perchéHarley ha un suo arco narrativo completo, Bloodsport ne ha uno, Rick Flag ne ha uno, Ratchatcher 2 ne ha uno. Tutti quanti imparano qualcosa su di loro, a volte qualcosa di buono, a volte qualcosa di brutto. Ma Peacemaker è un idiota e rimane un idiota per tutto il film. Ma penso possa esserci altro oltre quello”.

La serie sarà composta da otto episodi e James Gunn spera di poter lavorare su più stagioni. Arriverà il prossimo gennaio su HBO Max. Ancora nessuna notizia per quel che riguarda l’uscita italiana.

Fonte: CBR

Lascia un commento