PlayStation Plus Essential – Svelati i giochi gratuiti di Giugno 2024

0
PlayStation Plus

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato poche ore fa, Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratuiti in arrivo a giugno 2024 tramite PlayStation Plus Essential, che saranno disponibili per tutti gli utenti iscritti al servizio in abbonamento di Sony su PS4 e PS5. Come annunciato dalla compagnia nipponica, i quattro giochi del mese di marzo saranno EA Sports Streets of Rage 4, AEW Fight Forever e SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake. Ecco di seguito il post ufficiale:

SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake

Lacrime di sirena che esaudiscono desideri nelle mani di SpongeBob e Patrick… Cosa potrebbe mai andare storto? OK, il tessuto che tiene unito l’universo potrebbe strapparsi e aprire portali verso mondi della fantasia pieni di cavalieri, cowboy, pirati e lumache preistoriche. Ma nulla che la nostra spugna preferita non possa gestire con il giusto costume cosmico! Balliamo tutti la Cosmic Shake!

AEW Fight Forever

Sviluppato da YUKE’S Co., Ltd., creatori di numerosi giochi di wrestling che hanno venduto milioni di copie, AEW: Fight Forever unisce il wrestling arcade alle innovative mosse finali e alle tecniche tandem offensive di All Elite Wrestling. La federazione All Elite Wrestling sta riscuotendo un enorme successo ogni settimana sulle reti TNT e TBS con gli show Rampage e Dynamite, che vantano la presenza di alcune delle più grandi leggende mai viste sul ring e di nuovi atleti AEW di alto livello. AEW: Fight Forever porta più di 50 dei migliori di questo roster in un unico gioco! Il wrestling cooperativo online raggiungerà in Fight Forever livelli mai visti prima, grazie a match Tag Team che includono sequenze di tecniche di squadra eseguibili con comandi semplici. Oltre 10 modalità di gioco diverse, tra cui Unsanctioned Lights Out e Falls Count Anywhere, più di 40 armi, un sistema approfondito di personalizzazione, la modalità Carriera e vari minigiochi attendono i giocatori in AEW: Fight Forever!

Streets of Rage 4

Il grande classico Streets of Rage è una serie picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.

Vi ricordiamo infine che i giochi saranno disponibili al download a partire dal 4 giugno 2024.

Fonte: PlayStation Plus Essential

Lascia un commento