Pokémon – Annunciata ufficialmente la nuova serie animata, avrà due protagonisti

0
Pokémon

Durante l’episodio dell’anime Pokémon Sole e Luna trasmesso in Giappone questa mattina, è stata finalmente rivelata la nuova serie di anime Pokémon, intitolata semplicemente “Pocket Monsters” in Giappone, ovvero il nome originale della serie Pokémon.

L’annuncio è arrivato dopo il leak del poster e di un character design dello scorso venerdì (potete vedere tali immagini qui di seguito), confermando che, nonostante abbia vinto la Lega di Alola, Ash tornerà anche per questa nuova serie, pronto a viaggiare per tutte le regioni del mondo Pokémon. Le immagini ci mostravano inoltre un nuovo personaggio, un giovane ragazzo accompagnato dal suo fedele compagno Scorbunny e che sembrava essere il co-protagonista della serie.

Ecco le immagini leakate negli scorsi giorni:

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’annuncio di questa mattina è stato accompagnato da un primo teaser trailer che ci ha presentato ufficialmente i due protagonisti della nuova serie animata, ovvero Ash, accompagnato dal suo inseparable Pikachu, e un nuovo giovane allenatore chiamato Go () con il suo partner Scorbunny. Go ci viene descritto come un giovane ragazzo, probabilmente originario della regione di Galar, che ha appena iniziato la sua carriera da allenatore. Il suo obiettivo è quello di catturare tutti i Pokémon e, alla fine, trovare e catturare il Pokémon Misterioso Mew.

Il teaser trailer ci mostra inoltre il nuovo stile della serie animata, a metà tra quello visto in Sole e Luna e quello di un OAV dedicato al brand.

Il primo episodio, dalla durata straordinaria di un’ora, andrà in onda in Giappone il prossimo 17 novembre, in concomitanza con l’uscita dei giochi di ottava generazione. Non sono state diffuse ulteriori informazioni sulla nuova serie animata di Pokémon, ma nuovi dettagli verranno condivisi settimana prossima durante il nuovo episodio dell’anime di Sole e Luna.

Di seguito potete visionare il primo teaser trailer della nuova serie animata:

Fonte: Serebii