Power Rangers – Il reboot cinematografico sarà in continuity con le serie tv

0
Power Rangers

Arrivano nuovi dettagli sul reboot cinematografico dei Power Rangers. Secondo gli ultimi report, il nuovo film prodotto da Hasbro e Paramount avrà al suo interno viaggi nel tempo, un team allargato di eroi, una protagonista femminile e che Lord Zedd sarà il villain. Tuttavia, la notizia più eclatante e che sicuramente farà felici i fan di vecchia data, è che il riavvio sarà in continuity narrativa con le serie televisive: ciò vuol dire che tutti gli eventi mostrati sul piccolo schermo effettivamente saranno esistiti nell’universo che Hasbro sta cercando di portare al cinema.

Com’è intuibile, si tratta di qualcosa di veramente grosso, considerando che apre le porte al ritorno di iconici Power Rangers, location classiche delle serie e tutti gli altri aspetti peculiari che il franchise ha instaurato negli anni. Inoltre, questa informazione rende ancora più interessante la presenza dei viaggi nel tempo. Alcune fonti hanno parlato del nuovo team che viene mandato da Zordon indietro fino all’era dei Mighty Morphin Power Rangers.

Altre informazioni, come accennato più sopra, riguardano la formazione che il pubblico vedrà nel film: non necessariamente saranno soltanto 5 Rangers e sicuramente ci saranno personaggi originali, piuttosto che nuove versioni di quelli visti sul piccolo schermo della televisione. Hasbro, inoltre, sta cercando di mettere insieme un cast abbastanza diversificato. Per questo motivo, con ogni probabilità, ci saranno attori di etnie diverse e membri della comunità LGBTQ+.

Il film, se le notizie trapelate sono corrette, dovrebbe esser girato in Nuova Zelanda, location classica per il franchise e le serie tv.

In ogni caso, conviene prendere tutto ciò con le pinze. Si tratta solo di rumor, ipotesi e congetture. Fino ad ora da parte di Hasbro non c’è stata alcuna notizia ufficiale, se non che il film esiste e che un team vi è al lavoro.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento