Pretty Little Liars: Original Sin – Altri volti noti si uniscono al reboot della serie HBOMax

0
Pretty Little Liars

Il reboot di Pretty Little Liars di HBO Max ha ufficialmente trovato le sue ultime star.

Lunedì, il servizio di streaming ha annunciato cinque nuovi membri del cast di Pretty Little Liars: Original Sin: Sharon Leal (Supergirl, Dreamgirls), Elena Goode (Straight Outta Compton, Elliot Loves), Lea Salonga (Mulan, Sofia the First), Zakiya Young (Orange Is the New Black, Disgraced) e Carly Pope (Elysium, The Good Doctor).

Leal, Goode e Salonga sono state tutte scelte per ruoli regolari della serie, mentre Young e Pope saranno ricorrenti. Si uniranno ai membri del cast precedentemente annunciati: Chandler Kinney, Bailee Madison, Maia Reficco, Malia Pyles, Zaria, Mallory Bechtel, Alex Aiono ed Eric Johnson.

Pretty Little Liars: Original Sin è ambientato nel presente, 20 anni dopo che una serie di eventi tragici ha quasi fatto a pezzi la cittadina di Millwood. Ora, un gruppo eterogeneo di ragazze adolescenti – le nuove “Piccole bugiarde” – si ritrovano tormentate da uno sconosciuto “Aggressore” e costrette a pagare per il peccato segreto commesso dai loro genitori due decenni fa, oltre che per il loro.

Leal interpreterà Sidney, la madre single di Tabby (Kinney) che lavora nel settore immobiliare per provvedere a sua figlia e Imogen (Madison), un’altra ragazza in città. Goode interpreterà Marjorie, un’infermiera del Millwood General che nasconde un segreto che minaccia la sua relazione con sua figlia Noa (Reficco). Salonga interpreta Elodie, la madre prepotente di Minnie (Pyles) che fa gli straordinari per proteggere sua figlia da un trauma infantile. Young interpreta Corey, la neo madre single di Faran (Zaria) che accetta un lavoro come assistente legale, anche se dice a tutti di essere un avvocato. Pope interpreterà Davie, la madre di Imogen (Bailee Madison), il cui passato oscuro sconvolge la vita sua e di sua figlia.

La serie è capitanata dal creatore di Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina Roberto Aguirre-Sacasa.

Siamo così grandi fan di ciò che I. Marlene King e il suo iconico cast hanno creato, sapevamo che dovevamo trattare la serie originale come #CANON e fare qualcosa di diverso

Hanno detto Aguirre-Sacasa e Calhoon Bring in una dichiarazione quando il serie è stata annunciata per la prima volta.

Quindi ci stiamo appoggiando alla suspense e all’orrore in questo reboot, che si spera onorerà ciò che i fan hanno amato della serie di successo, intrecciando elementi nuovi e inaspettati“.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento