The Boys – Amazon ordina la prima stagione dello spin off e annuncia gli showrunner

0
The Boys

Il Vought Cinematic Universe sta diventando realtà su Amazon Prime Video, la compagnia ha infatti, dato il via libera alla prima stagione dello spin off di The Boys.

Lo spin off, che era stato annunciato qualche tempo fa, sarà ambientato in un college per supereroi e avrà come showrunner, Michele Fazekas (Agent Carter) e Tara Butters, che sostituiscono Craig Rosenberg, che ha lasciato lo show a causa di divergenze creative con Amazon e Sony Pictures.

THR definisce lo show come una serie irriverente per giovani adulti, che vede protagonisti dei giovani supereroi mentre hanno a che fare con i cambiamenti fisici del loro corpo, i loro approcci al sesso e mentre provano i loro limiti. Il tutto mentre copetono tra di loro per un contratto con la Vought.

“Così come Mork & Mindy è nato da Happy Days, il nostro spin of esisterà nel Vought Cinematic Universe. E’ la nostra versione di uno show ambientato in un college, con un cast affascinante e complicato di giovani super.” ha dichiarato Eric Kripke, showrunner di The Boys.

Kripke ha poi aggiunto “Michele e Tara sono dei geni, siamo eccitati di averli sulla nostra nave, e siamo grati a Sony e Amazon per l’opportunità. Amiamo questo show e non vediamo l’ora che possiate vederlo. Inoltre, Baywatch Nights è nato da Baywatch ed aveva i Vampiri, che cose incredibili!”

Jaz Sinclair (Chilling Adventures of Sabrina), Lizze Broadway (Here and Now), Shane Paul McGhie (Unbelievable), Aimee Carrero (Elena of Avalor), Reina Hardesty (Brockmire) e Maddie Phillips (Teenage Bounty Hunters) sono stati confermati come protagonisti della serie, i loro ruoli ad ora sono sconosciuti ma verranno annunciati in futuro.

Oltre ai nuovi personaggi dello spin off, la terza stagione dello show basato sul fumetto di Garth Ennis e Darrick Robertson, vedrà il debutto di Soldier Boy interpretato da Jensen Ackles.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento