Prodigy – Netflix pubblicherà il nuovo fumetto di Mark Millar e Rafael Albuquerque

0

Mark Millar sta per lanciare Prodigy, la sua prossima serie del Millarworld pubblicata per Netflix.
Lo scrittore farà di nuovo copia con l’artista e co-creatore di Huck, Rafael Albuquerque per questo nuovo progetto associato tra Netflix e Image Comics. La nuova serie seguirà l’uomo più intelligente del mondo, Edison Crane, che è anche l’uomo incaricato dai governi di risolvere i propri problemi con effetti letali.
Il primo numero viene venduto venduto con due cover, una regolare realizzata dall’artista della serie e l’altra da Ozgur Yildirim, le potete vedere entrambe sotto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Mi sono sfidato quando ho creato Prodigy. Volevo scrivere la cosa più intelligente che avessi mai scritto e insieme volevo la migliore azione possibile, molto più che nel passato e non potrei essere più contento di cosa ne è uscito. Edison Crane è di molto uno dei migliori personaggi cche abbia mai creato nella mia carriera e sono deliziato dal genio del mio amico Rafael Albuquerque e dal suo lavoro sul fumetto. E’ uno dei migliori disegnatori del mondo. Non vedo l’ora che tutti lo evdano. E’ veramente bello e noi ne siamo fieri.”
Ha spiegato Millar, Presidente e Capo creativo del Millarworld, sussidiaria di Netflix.
Il Millarworld è stato acquistato lo scorso Agosto da Netflix e tramite tale associazione, la compagnia di Reed Hastings ha anche avvicinato il proprio nome al mondo del fumetto risultando tra i nomi dietro alla pubblicazione prima di The Magic Order e poi di questo Prodigy e di tutti i prossimi fumetti indipendenti di Millar. Millarworld title to date.
Prodigy #1 è scritto da Mark Millar e illustrato da Rafael Albuquerque. Il numero uno è atteso per il 5 Dicembre.