Quentin Tarantino: “Kill Bill Vol. 3 potrebbe davvero diventare realtà”

0
Kill Bill

Kill Bill vol. 3 è da sempre uno dei sogni molto mal celati dei fan di Quentin Tarantino: il regista infatti parla da sempre di un possibile terzo capitolo delle avventure di Beatrix Kiddo e, in una recente intervista, ha confermato che non esclude la possibile realizzazione del sequel, che diventerebbe quindi il suo prossimo lavoro.

Il regista, reduce dal successo di C’era una volta a… Hollywood, ai microfoni di SiriusXM ha dichiarato:

Proprio l’altra sera ho cenato con Uma Thurman, eravamo a un ristorante giapponese davvero cool… Si stava vantando di me, e io stavo vantandomi di lei, ed è stata una serata adorabile… Ho un’idea di quello che farei. Era tutto legato a prendere il controllo e individuare quel concetto necessario a costruire il film… esattamente cosa è accaduto alla Sposa dal momento in cui si è interrotta la storia e quello che voglio fare come regista.

Tarantino ha poi voluto precisare che deve essere all’altezza delle aspettative, e che quindi non dovremmo correre il rischio di trovarci di fronte ad una facile operazione commerciale:

Non merita un’avventura da pochi soldi. La Sposa ha lottato a lungo e duramente. Ora ho un’idea che potrebbe realmente essere interessante.

Il regista ha poi, però, smorzato in un attimo i facili entusiasmi, spiegando che comunque ci sarà (o sarebbe, vista la precarietà del progetto) parecchio da attendere. Il regista ha ammesso che Kill Bill Vol. 3 sarebbe si il suo prossimo progetto, ma che prima lavorerà ad uno spettacolo teatrale e successivamente ad una serie TV:

Sarebbe realizzato tra circa tre anni o qualcosa di simile. Ma sicuramente non escludo che venga girato.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento