John Ridley potrebbe essere il nuovo scrittore di Batman

0
Batman John Ridley

Batman potrebbe presto avere un nuovo scrittore dopo il numero 100. Secondo il noto sito americano BleedingCool, John Ridley sarà il nuovo scrittore del Cavaliere Oscuro.

John Ridley è noto per aver sceneggiato 12 Anni Schiavo ed è anche tra gli sceneggiatori e showrunner di American Crime Story. Ridley precedentemente si è occupato di fumetti come The Authority: Human on the Inside, The Razor’s Edge: Warblade, The American Way e il suo sequel, The American Way: Those Above and Those Below. Era anche dietro al progetto, ora in stato di fermo, di The Other History of the DC Universe, che avrebbe seguito alcune minoranze di supereroi che raccontavano la storia dell’universo DC dal proprio punto di vista: tra i protagonisti era presente anche Black Lightning.

Secondo BleedingCool, Ridley partirà con Batman da un nuovo numero 1, ma non ci sarà più Bruce Wayne sotto il cappuccio, bensì Luke Fox, ex Batwing.

Un altro sito di news americano,ComicBook.com, ha tentato di contattare DC Comics per saperne di più, ma non ha ricevuto risposta.

Luke Fox come nuovo protettore di Gotham non dovrebbe essere l’unico cambiamento in arrivo prossimamente, a quanto pare sarà solo uno dei primi cambi che daranno il via alla cosiddetta “5G” di DC Comics.

Batman #100 è atteso per Agosto 2020.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento