Race against the machine: svelate le modalità PvE di DEATHSPRINT 66

0
DEATHSPRINT 66

New Cali, USA (presentato da Bachman Media Network) – 29 agosto 2066: ascoltate, clone jockey! Mancano poche settimane al lancio di DEATHSPRINT 66 (12 settembre 2024) e per essere sicuri che siate preparati, vi forniamo tutti i dettagli sulle feature dedicate al single player, note come Episodi. Gli Episodi sono una serie di modalità incentrate sul PvE che offrono ai giocatori l’opportunità di vincere ricompense partecipando a tornei da 3 a 5 fasi, sia in solitaria che contro avversari IA, con l’aggiunta di meccaniche e sfide supplementari.

Tra le sfide si possono citare Killing Time, in cui i giocatori iniziano la gara con soli 15 secondi a disposizione e devono ricaricare il loro timer correndo attraverso i varchi per evitare dolorose (e spiacevoli) esplosioni alla testa, o Five Lives, in cui il numero di cloni è strettamente limitato e qualsiasi cosa inferiore al primo posto significa fallimento. Per i veri duri, ci sono anche i Bloodbath Circuit e BloodbathSprints, in cui la difficoltà della mappa è aumentata con pericoli extra, tutti i Tributi sono di natura ostile e i giocatori devono arrivare primi per avanzare.

In tutto, ci sono nove Episodi a cui partecipare, progettati per sfidare i migliori racer e spingere le loro abilità a nuovi livelli. Per saperne di più sugli Episodi, visitate il blog Secret Mode. Siete affamati di novità in merito al titolo? Assicuratevi di dare un’occhiata all’episodio 2 dei nostri video Behind the Speed, che svelano ulteriori novità sul worldbuilding, sul design delle ambientazioni e altro ancora:

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento