Ravensburger annuncia Marvel Villainous: Infinite Power, lo spin-off di Villainous con i cattivi del MCU

0
Marvel Villainous

Il popolare gioco da tavola di casa Disney Villainous sta per ottenere una nuova versione, ma questa volta non ci troveremo a vestire i panni dei cattivi dei classici Disney ma bensì dei principali villain dell’universo Cinematografico Marvel. Il gioco, annunciato oggi da Ravensburger, prenderà il nome di Marvel Villainous: Infinite Power, e consentirà ai giocatori di giocare nei panni di cattivi Marvel come Ultron, Hela e Thanos.

Mentre Villainous è un gioco per lo più asimmetrico in cui ogni cattivo ha il proprio tabellone e il proprio schema da completare prima degli altri giocatori il proprio piano malvagio, Marvel Villainous modificherà un po’ lo schema presentando un mazzo Fato condiviso con eroi che possono contrastare tutti e 3 i cattivi.  Questa modifica alla meccanica di gioco ha lo scopo di riflettere l’universo condiviso Marvel e di distinguere Marvel Villainous dagli altri set della serie. A causa del mazzo del fato condiviso, Marvel Villainous non è pensato per essere giocato insieme Disney Villainous, che presenta mazzi fato individuali per ogni cattivo.

Marvel Villainous: Infinite Power presenterà cinque supercattivi, tre già annunciati (Thanos, Hela e Ultron) mentre gli ultimi due cattivi saranno annunciati nei prossimi mesi.  Il gioco sarà rilasciato negli Stati Uniti ad Agosto 2020.

Di seguito le prime immagini del gioco da tavola:

Fonte: ComicBook

Lascia un commento