Reborn – L’adattamento Netflix sarà prodotto da Sandra Bullock

0
Reborn

Reborn, la serie a fumetti scritta dalla superstar Mark Millar e disegnata da Greg Capullo, appartenente all’universo narrativo conosciuto come Millarworld, diventerà un film per Netflix.

L’adattamento sarà prodotto da Sandra Bullock, che potrebbe anche ricoprire un ruolo da protagonista, mentre il regista dovrebbe essere Chris McKay, autore di The Lego Batman Movie. Millar e Capullo saranno gli altri produttori della pellicola.

L’annuncio è stato confermato dallo stesso Millar, che ha confermato su Twitter: “Reborn è il nostro progetto più recente, e lavoreremo con Sandra Bullock e Chris McKay”.

La serie a fumetti narra la storia di una donna di 80 anni, Bonnie Black, che muore in un ospedale di Manhattan solo per ritrovarsi in un mondo chiamato Adystria, una magica terra dove mostri e dragoni e bene e male si combattono in una guerra eterna. In questo luogo ritroverà anche vecchi amici e persone care, tranne il marito che è morto prima di lei. Armata di spada e in coppia con il suo defunto padre, andrà in missione per scoprire dove si trovi il marito.

Reborn

Al momento non è stata rilasciata nessuna data per l’uscita dell’adattamento Netflix di Reborn.

Fonte: Newsarama