Resident Evil – James Wan non sarà più tra i produttori del reboot

0
James Wan Resident Evil

Durante un’intervista con Bloody Disgusting, James Wan ha rivelato che non è più legato al reboot di Resident Evil.

Un’anno fa ormai, era stato riportato che Wan sarebbe stato il produttore di un reboot cinematografico di Resident Evil, ma ora il regista e la sua casa, Atomic Monster Productions non è più coinvolta.

“Non lo sto facendo più. Abbiamo abbandonato.”

Il regista ha poi parlato del fatto che viene annunciato come legato a progetti anche solo come produttore per poi qualche mese o addirittura giorno dopo smentire tutto, perché l’annuncio era prematuro.

Annunciano che sono legato ad un sacco di cose, che necessariamente non sono vere. Mi fa innervosire quando le cose vanno e vengono così, o non avvengono in primo luogo. Odio quando i miei progetti sono annunciati. Fa sembrare che sia legato a molte cose. Molte cose che faccio vengono annunciate, ma non vorrei che venissero annunciate, ma le persone amano annunciarle.

Il prossimo progetto di Wan è Aquaman, nei Cinema di tutto il mondo dal 21 Dicembre e in Italia dal 1° Gennaio 2019, con un cast ricco di star come Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard come Mera, Willem Dafoe come Vulko, Patrick Wilson come Orm / Ocean Master, Dolph Lundgren come Nereus, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Nicole Kidman come Atlanna, Ludi Lin come il Capitano Murk e Temuera Morrison come Thomas Curry.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento