Spider-Man Life Story – La vita di Peter Parker nel nostro tempo

0
Spider-Man

Dopo l’annuncio che Cosmic Ghost Rider avrebbe distrutto la storyline Marvel ecco che arriva l’annuncio che Chip Zdarsky insieme a Mark Bagley curerà una mini di sei numeri dedicata a Spider-Man…..SpiderMan Life Story.

Credo di non aver finito con Spidey!“, Ha detto in una dichiarazione Zdarsky, che ha recentemente concluso la sua gestione di Peter Parker: The Spectacular SpiderMan. “Questa è un’idea che ho avuto da quando ho iniziato a lavorare per Marvel, qualcosa che esplori i personaggi e l’universo Marvel a un livello più profondo, dove cambia il tempo, i personaggi e il mondo. Essere in grado di abbracciare decenni con uno dei più iconici artisti di Spider-Man di sempre, Mark Bagley, è surreale. Sta creando nuove interpretazioni di personaggi e momenti classici in modi davvero dinamici.

Secondo Marvel, lo scopo della miniserie è chiedere: “E se Spider-Man fosse invecchiato allo stesso ritmo del nostro mondo?” È descritto come “un racconto che comprende l’intera storia di Spider-Man dall’inizio alla fine, contrapposto agli eventi chiave di ogni decennio! La serie prende il via a marzo, l’anno è il 1966, e Peter Parker deve determinare dove deve essere il suo potere nel momento in cui la nazione viene coinvolta nella guerra del Vietnam. “

SPIDER-MAN: LIFE STORY #1 (OF 6)

  • CHIP ZDARSKY (W) • MARK BAGLEY (A)
  • Cover by CHIP ZDARSKY
  • Variant Cover by MARCOS MARTIN

La serie uscirà a Marzo in America.

Fonte: CBR

Lascia un commento