Dopo i recenti commenti che vedevano il futuro di Rick & Morty dopo la stagione 3 in dubbio, Dan Harmon è dovuto di nuovo intervenire nella discussione e fare luce su quello che sta avvenendo dietro le quinte.
La risposta di Harmon è stata solo una e concisa “Rinegoziazione dei contratti”, infatti dopo la Terza stagione, il team di Rick & Morty doveva rinegoziare il proprio contratto on Adult Swim e queste discussioni a quanto pare, nel recente periodo, si sono “complicate”.
“La ragione per cui, non stiamo ancora lavorando su Rick & Morty non è perché non so come impressionarvi, ma per una piccola cosa chiamata negoziazione del contratto e stavolta si sta complicando.”
Ha detto Dan Harmon.
La ragione per le complicazioni intorno alla stagione 4 che vedono i contratti sotto rinegoziazione non è chiara, ma probabilmente ha a che fare con la popolarità della serie dopo la sua terza stagione, che ha avuto ulteriormente un impatto sulla cultura pop, portando addirittura la salsa Szechuan nei McDonald Statunitensi.
Rick and Morty, è stato creato da Justin Roiland e Dan Harmon, per la prima volta è andato in onda su Adult Swim nel 2013 e fin ora sono state mandate in onda 3 stagioni, di cui l’ultima terminata prima del tempo. L’ultimo episodio andato in onda è stato “The Rickchurian Mortydate”m trasmesso a Ottobre del 2017.
Fonte: CBR